I tempi di spedizione possono variare in base al prodotto. Potete consultare più precisamente i tempi di spedizione sulla scheda prodotto quando selezionate la taglia oppure direttamente nel carrello.
Qualora non aveste ricevuto l'email di conferma dell'ordine nella casella principale, vi suggeriamo di controllare nella casella dello spam. Se non è presente nella casella dello spam, vi invitiamo a conttatare l'assistenza di Pablimaca all'email info@pablimaca.com oppure compilando il form su questo
link.
Processiamo l'ordine il prima possibile. In ogni caso potete contattarci e cercheremo di fare tutto il possibile per accontentarvi.
Assolutamente no. Sarete voi a decidere! nel frattempo siete liberi di acquistare nel nostro shop senza obbligo di registrazione.
Siamo partner di Stripe che offre un'esperienza di pagamento conforme allo standard PCI che si occupa di gestire tutti i dati sensibili.
Inoltre utiliziamo la tecnologia Secure Socket Layer (SSL) in modo da mantenere tutte le informazioni personali al sicuro.
I metodi di pagamento accettati sono: contrassegno(pagamento alla consegna), PayPal e carte di credito/debito. *È possibile pagare con PayPal senza obbligo di registrazione.
È possibile chiedere un reso entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna del prodotto. Vi basta scriverci alla nostra email: info@pablimaca.com e vi daremo l'etichetta da stampare e attaccare sul pacco da consegnare presso l'ufficio postale più vicino a te. Entro e non oltre 30 giorni da quando è rietrata la merce vi saranno rimborsati i soldi.
Pablimaca rimborserà l'utente nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall'utente per l'acquisto online. Nel caso in cui aveste pagato alla consegna, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato.
Il numero di traccia vi verrà inviato tramite email non appena il pacco sarà affidato al corriere.
Spediamo in tutti i paesi appartenenti all'unione europea.
Gran parte della nostra merce è made in Italy.
In questo caso il corriere vi lascerà un avviso di tentata consegna nella cassetta della posta. Vi preghiamo di conservare il tagliandino e di recarvi presso l'ufficio postale indicato sulla cartolina che vi ha lasciato il corriere.